IMG 20181222 WA0006L’Assessore all’Ambiente dott.ssa Michela Biolcati Rinaldi, in occasione del concerto natalizio degli alunni della Scuola Primaria di Campoverde, ha premiato la Dirigente Scolastica, Raffaela Fedele e la Scuola Primaria di Campoverde per la sensibilizzazione al riciclo e per essersi classificata al 2° posto (sull’intero territorio delle scuole apriliane!!) per il progetto “Tappo sarai tu!”. L'assessora ha tenuto a precisare inoltre, che, visto il numero decisamente maggiore degli alunni della prima scuola classificata e considerando il quantitativo di tappi raccolti, la Scuola Primaria di Campoverde è come se fosse arrivata PRIMA a tutti gli effetti, sull'intero territorio di Aprilia!!! Ritira il premio l'ins. Giuseppina Ranucci, referente del progetto "Tappo sarai tu!" per la Scuola Primaria di Campoverde: 8 palloni di altissima qualità. Complimenti ai nostri ragazzi ma grandi elogi anche ai loro genitori così sensibili al tema del riciclaggio.