bloggif PoliziacvI giorno 3 maggio la classe quarta A della Primaria di Campoverde, accompagnata dalle insegnanti Zaccagnino e Giannini, si è recata a Nettuno presso il Centro di Coordinamento dei Servizi cinofili della Polizia di Stato. Gli alunni hanno visitato la struttura che può ospitare più di 100 unità cinofile, con spazi adeguati ad assicurare una dignitosa ospitalità ai cani della Polizia di Stato. La classe ha assistito a varie esibizioni dei cani con i loro addestratori, che hanno mostrato le varie abilità dei cani. I ragazzi hanno interagito direttamente con gli animali partecipando alle dimostrazioni e facendosi fotografare con loro dimostrando un enorme entusiasmo. gli alunni hanno poi visitato il bellissimo centro dove hanno potuto vedere una magnifica palestra attrezzatissima dove si allenano i poliziotti ed infine hanno visto ancora tutti gli automezzi usati dalla Polizia di Stato.