bloggif pensecCi troviamo ancora a festeggiare due splendide colleghe della Scuola Secondaria, che raggiungono la meritata pensione, a loro i nostri più sentiti auguri.

La Prof.ssa Anna Risi, una donna sempre allegra e carica di entusiasmo; è stata la responsabile e la creatrice del laboratorio scientifico della Matteotti, assidua accompagnatrice delle classi terze ai campiscuola; nella nostra scuola dal 1999.

La prof.ssa Anna Rita Nisi, nella nostra scuola dal 1994, docente di Lingua Inglese, scrupolosa e professionale, formatrice a corsi ed esami della Certificazione di Lingua Trinity per 20 anni.

Accanto a loro, la D.S. Raffaela Fedele, e la giovanissima Prof.ssa Cristina Olivelli alla quale porgiamo le nostre più fervide congratulazioni per il passaggio in ruolo, durante l'anno scolastico ha attivato tanti corsi sportivi, anche pomeridiani ed ha consentito agli alunni di partecipare a maratone e gare, raggiungendo buonissimi risultati. Una forza della natura che ha stravolto l'aspetto sportivo dell'Istituto!