bloggif kermessedanyVenerdì 8 giugno si è conclusa la kermesse musicale della scuola Grazia Deledda che ha visto gli alunni delle sei classi prime impegnati nei saggi di fine anno. Sotto la guida della maestra Giuseppina Daniela Gaetano, esperto musicale della scuola, gli alunni delle classi I A - B -C - D - E - F si sono esibiti dando espressione all’impegno di un intero anno scolastico. I piccoli musicisti hanno dato prova della loro bravura esibendosi in canti, musica d’insieme con strumentario didattico nonché coreografie su musica classica e pop dimostrando come fin dalla più tenera età sia possibile seguire un percorso artistico espressivo atto a favorire lo sviluppo di una personalità “armonica ed armoniosa”. Grandissimo il plauso degli spettatori, della Dirigente Scolastica, Fedele Raffaela, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e dell’intero corpo docente. Grande soddisfazione della maestra Daniela Gaetano, da anni impegnata nella promozione della musica nella scuola primaria. Un doveroso ringraziamento alla maestra Serena Morello per la preziosa ed efficiente collaborazione.

Ins. G.Daniela Gaetano

in allegato il video