calcioCon il bel tempo si apre il Gruppo Sportivo Pomeridiano con le attività di calcetto rivolte a tutti gli alunni della nostra Secondaria di Primo Grado. All'interno dell'articolo 3 brevi video dell'attività. 

È partita la seconda fase del Progetto GIOCO SPORT CALCIO in collaborazione tra l'Istituto Comprensivo "Giacomo Matteotti" e la Scuola Calcio "Città di Aprilia". Partita già da un mese l'attività con i bimbi del plesso di Campoverde, dove sotto la guida del Responsabile Scuola Calcio Roberto Cavicchioli, i bimbi svolgono attività ludico motoria presso il campo sportivo Parrocchiale, gentilmente messo a disposizione dal Parroco Don Andres.

Partita ieri l'attività con i ragazzi della Secondaria dell'I.C. Matteotti, ospitati nella struttura  della scuola Calcio, ogni Giovedi dalle 15,30 alle 17,00 dove svolgeranno allenamenti specifici seguiti da tecnici qualificati e dalla professoressa Olivelli Cristina.
Un progetto totalmente gratuito per i ragazzi, voluto fortemente dalla società, per dare l'opportunità a tanti ragazzi di imparare divertendosi.

Articolo Tratto dalla Pagina Facebook della Scuola Calcio Città di Aprilia

https://www.facebook.com/ScuolaCalcioCittaDiAprilia/posts/1442558195853470?notif_id=1523009026763933&notif_t=story_reshare&ref=notif

 

Pubblichiamo 3 brevi video dell'attività relativa alla prima giornata

https://youtu.be/b7dmIpv2QSY

https://youtu.be/sDJcLJTyWTo

https://youtu.be/ZXP4eGKef18