cine cvSi è appena concluso il secondo petalo della Settimana del RosaDigitale nella scuola Primaria di Campoverde: il Cine...seminario dal titolo: "La violenza nelle relazioni di coppia". I genitori degli alunni hanno partecipato all'iniziativa mostrando tutto il loro interesse, visto l'argomento che quotidianamente ci convolge con nuovi casi; hanno inoltre manifestato il desiderio di proseguire la riflessione organizzando ulteriori incontri. Ed era proprio questo l'intento delle docenti organizzatrici: sollecitare la riflessione e la condivisione coinvolgendo il territorio. Un ringraziamento sentito va al Festival Pontino del Cortometraggio Internazionale che ha consentito la visione dei cortometraggi.