codingnewDalla mail (tradotta) di Hadi Partovi all'Animatore Digitale

Ciao!
E' arrivato il momento dell'Ora del codice,  siamo entusiasti di svelare nuove attività!
Con oltre 150 nuovi tutorial, e la capacità di filtrare per grado, livello di esperienza, e l'hardware in aula, tutti possono trovare l'attività perfetta. Abbiamo anche nuove attività che funzionano offline o senza computer. (inoltre i tuoi giochi preferiti dell'anno scorso sono ancora disponibili).
Ma non è tutto! In poche settimane, annunceremo un nuovo tutorial molto speciale code.org. Restate sintonizzati (e preparatevi a Groove)!
E, oggi stiamo svelando una nuovissima attività da code.org e Microsoft:
Minecraft Voyage acquatico!
minecraft
 Viaggio acquatico coinvolge gli studenti in un'avventura acquatica per trovare tesori e risolvere enigmi con la codifica. Minecraft in collaborazione con quattro creatori di YouTube-AmyLee33, gioca Netty, iBallisticSquid, e tomohawk-per l'ora del codice di quest'anno, su Minecraft. Questi creativi YouTubers guidano i partecipanti attraverso 12 sfide uniche attraverso grotte, rovine e barriere coralline subacquee per risolvere enigmi e imparare i concetti di codifica come loop e condizionali, due concetti fondamentali in informatica. Viaggio acquatico incoraggia gli studenti a pensare creativamente, provare diverse soluzioni di codifica, e applicare ciò che imparano in questo misterioso mondo subacqueo!
Il tutorial include anche un'gioco, incoraggia i partecipanti ad applicare ciò che imparano nei puzzle prima e utilizzare la codifica per costruire fantasiose creazioni subacquee. E, naturalmente, Minecraft designer e avventuriero Minecraft sono sempre disponibili per giocare!
Iscriviti alla tua classe per ottenere manifesti e robot
Assicurati di iscrivere la tua ora di evento di codice, perché quando lo fai, riceverai uno sconto su una serie di nuovi, manifesti di ispirazione e adesivi per la vostra classe. Quest'anno, stiamo spedendo attraverso Amazon prime negli Stati Uniti per rendere la consegna più semplice ed economico. A livello internazionale, abbiamo tutti i file disponibili per stampare il proprio.
Volete introdurre i robot o kit di calcolo fisico per i vostri studenti? I nostri partner generosi Ozobot, littleBits, Kano, Thimble, Giggle Bot, and Roots Robotics donano un set a più di 100 aule statunitensi. Iscriviti con la tua classe per avere la possibilità di essere selezionato.
Trova l'attività giusta per la tua classe
Il nostro comitato di insegnanti ha testato ogni attività su HourOfCode.com, le quali sono elencate in un "teacher-recommended order".
Potete trovare le attività progettate per rinforzare la matematica, le arti di lingua, la scienza, gli studi sociali e l'arte. O provare alcuni dei preferiti dai nostri partner

Per principianti di tutte le età. Iniziare a codificare con i blocchi...
Una scoperta inUsuale (da CS prima con Scratch)

Due personaggi si incontrano in un mondo e scoprono un oggetto sorprendente. Cosa succede dopo? Con Scratch e CS in primo luogo, chiunque può creare la propria storia unica con il codice.
Animare un gioco di avventura (from Scratch)
Invia i tuoi personaggi preferiti Cartoon Network su una ricerca, dal più lontano raggiunge l'universo al bordo del Creek di Craig. Sblocca tesori segreti e scopri nuovi personaggi mentre crei un gioco d'avventura.
Utilizzare la funzione di disegno penna di Python per comporre un paesaggio utilizzando il codice. USA gli elementi paesaggistici già creati per te o progetta le tue strutture. Pubblica e Condividi le tue creazioni!

App Lab (da code.org)
Crea la tua app in JavaScript utilizzando blocchi o testo. Potrai fare una semplice applicazione con pulsanti, immagini, suoni e schermi multipli che puoi condividere con i tuoi amici o pubblicare in una galleria pubblica. Se hai già fatto qualche codifica con i blocchi, prendere le vostre abilità al livello successivo.
Per i pre-lettori
Fai i tuoi labirinti con Kodable
Kodable ora include uno spazio Digital Maker! Creare livelli, giochi di progettazione o creare caratteri.
Scegliere tra due kit di gioco che vi guiderà attraverso la creazione e la codifica di un gioco di Mario in stile video utilizzando codeSpark Academy ' s No Words Interface. Codificatori principianti e pre-lettori Benvenuti!
Non hai computer? O accesso Internet affidabile?
Prova queste ore di attività di codice o qualsiasi delle attività scollegate di code. org con la tua classe!
E c'è di più... vedere l'elenco completo delle attività sull'ora del sito di codice.
Queste attività non sarebbe possibile senza mesi (o anni) di lavoro da centinaia di individui e decine di organizzazioni. Un grande ringraziamento a tutte le seguenti organizzazioni per la creazione di attività di quest'anno per l'ora del codice:
3DBear, Amazon, Bitsbox, BlocksCAD, Bot School Inc., BrainPOP, cherrypicks, Chibitronics, Code Avengers, Code Camp World, Code Club, Code Fever Miami, CodeCombat, CodeHS, Codemoji, CodeMonkey Studios, CoderDojo, codeSpark, CodeSpeak Labs, Codesters, Codewards, Codinism, Curriculum Pathways, DevTech Research Group at Tufts University, Firia Labs, Gamefroot, Google, GP Blocks, Grok Learning, HTML Academy, hyperPad, iCompute, Kano, Khan Academy, KinderLab Robotics, Inc., Kodable, Make School, Meet Edison, Micro:bit Educational Foundation, MicroBlocks, Microsoft, MIT App Inventor, Mobile Computer Science Principles Project, Ozobot, Peblio, Raspberry Pi, RoboGarden, RobotMagic, Scratch, Sphero Edu, STEMcoding project, TeacherGaming, Thunkable, Toxicode, Tralalere, Tynker, Vidcode, Washington University in St. Louis Institute for School Partnership, and Wonder Workshop.

Let’s get creative with computer science!

Hadi Partovi