libri di testo1Si pubblica l'elenco dei libri relativi alla Primaria G.Deledda.

libri testoSi pubblicano i libri di testo relativi alle classi della Scuola Primaria di Campoverde

avviso5Avviso ai genitori della Scuola Primaria relativo alle pagelle online. Tempo fa abbiamo consigliato di scaricare l'app del RE Axios, sul proprio dispositivo mobile, oggi incontrando i genitori siamo venuti a conoscenza di alcune incongruenze sui voti del comportamento che anziché essere espressi in giudizi (ottimo, distinto, buono, sufficiente.....) risultano espressi in voto numerico.

Questo disguido pare avvenga se si utilizza l'app, mentre accedendo dal RE sul sito, la visualizzazione risulta regolare. Scusandoci per l'inconveniente, non dipendente dalla scuola,  vi invitiamo a consultare la pagella dal nostro sito. Provvederemo a risolvere il malfunzionamento al più presto.

Avviso20importante20ZOOMSi comunica che il giorno 27 giugno 2019 dalle ore 9 alle ore 10.30 i docenti delle classi quinte della Scuola Primaria e quelli delle Classi Terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, consegneranno i documenti di valutazione ai genitori. Tutti gli altri documenti saranno visibili sul Registro Elettronico. Chi ancora non avesse la Password di accesso può recarsi in segreteria, presso la sede della scuola Secondaria, in Via Respighi.

I docenti delle classi 1^-2^-3^-4^, sempre dalle ore 9 alle ore 10.30consegneranno le cedole dei libri per l'anno scolastico 2019/2020 approfittando dell'occasione per parlare con le famiglie che avranno già visionato le pagelle dei propri figli.

mensaAvviso alle famiglie della Scuola dell'Infanzia Campoverde: l'iscrizione per l'anno scolastico 2019/2020 dovrà essere effettuata entro il 30 giugno 2019, on line, attraverso il portale https://mensaaprilia.bioristorocloud.it/ al quale si può accedere anche dal sito del comune di Aprilia. Alleghiamo Circolare contenente tutte le informazioni e link utili.