chiusura ufficiSi comunica che gli uffici delle Segreterie Didattica e del Personale, dell'I.C. Matteotti, saranno chiusi dal giorno 13 al 17 Agosto 2018. Chiunque volesse comunicare con la scuola può usare la posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

cedoleSi avvisano i genitori della Scuola Primaria, plessi "Deledda" e "Campoverde" che le cedole librarie, relative all'anno scolastico 2018/2019,  non ancora consegnate saranno disponibili al rientro in classe.

libri di testo1Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico, 2018/2019, per le Scuole Primarie "Deledda" e "Campoverde". Le cedole librarie per gli alunni residenti fuori dal territorio di Aprilia saranno disponibili in seguito presso la Segreteria Didattica. Agli altri alunni la cedola è stata consegnata insieme al documento di Valutazione il giorno 27 Giugno.

libritestoSi pubblica l'elenco dei libri di testo adottati per l'anno scolastico 2018/2019 per le classi della Scuola Secondaria.

Si ricorda all'utenza che i plessi scolastici dell'I.C Matteotti sono sede di seggio, pertanto lunedì p.v. resteranno chiusi.