scuola famiglia 1L'I.C. Matteotti quest'anno ha deciso di anticipare i tempi e di organizzare un incontro tra docenti e genitori delle classi PRIME della Scuola Primaria e della Secondaria di Primo Grado. Anche i docenti della Scuola dell'Infanzia incontreranno i genitori degli alunni neo-iscritti.

10sett19VIENI A CONOSCERE I DOCENTI DI TUO/A FIGLIO/A

orari all'interno dell'articolo

... dalle ore 9 alle ore 10.30 presso la Scuola Primaria Deledda e quella del Plesso di Campoverde i genitori delle classi prime potranno conoscere ed incontrare le docenti assegnate alle diverse sezioni.

...  dalle ore 10 alle ore 11.30 presso la Sede centrale della Scuola Secondaria Matteotti, Via Respighi, i genitori degli alunni iscritti in classe Prima potranno conoscere e incontrare i docenti assegnati alle diverse sezioni.

...dalle 10.30 alle 11.30 presso la Sede della scuola dell'Infanzia di Campoverde le docenti incontreranno i genitori dei bambini neo-iscritti.