locandinacybermaggio18

Incontro pubblico per le famiglie di tutti gli alunni delle scuole apriliane e per gli operatori del settore.

La rete di scuole, formata dai referenti per le attività di prevenzione e contrasto alle attività di Bullismo e Cyberbullismo degli Istituti Scolastici di Aprilia, ha organizzato con  il  Centro Territoriale di Supporto di Latina un evento  rivolto a tutti i genitori dei loro alunni e agli operatori del settore  in merito alla nuova legge sul Cyberbullismo (L. 71/2017: "Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo ") e alla sicurezza dei minori sulla rete.

Il Convegno si terrà il 25 Maggio alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia in piazza Roma.

Partecipiamo numerosi per il bene dei nostri figli!